RINNOVARE LA CUCINA FA BENE ALLA SALUTE

Dalla ricerca annuale di Houzz (piattaforma online per arredamento, progettazione e ristrutturazione di interni e d’esterni) su un campione di proprietari di casa che stanno rinnovando, hanno appena rinnovato o hanno intenzione di rinnovare la propria cucina a breve, è emerso che esiste una correlazione tra una nuova cucina e l’avvio di uno stile di vita più salutare.

Prendersi cura di sé è più facile in un ambiente curato e maggiormente consone alle nostre esigenze.
La motivazione principale è il personalizzare la cucina al mutato gusto familiare e personale, conta anche la spinta ad aggiornare la funzionalità della cucina che si esprime con i nuovi accessori.
Il 50% degli intervistati sceglie i materiali in base alla facilità di pulizia, in sintesi chi cambia vuole una cucina personale, moderna, organizzata e condividere uno spazio conviviale.
Binacci Arredamenti è il luogo in cui poter progettare e personalizzare i propri spazi per rendere speciale anche la quotidianità. I grandi marchi dell’arredamento e l’attenzione al cliente possono rendere la vostra cucina unica e funzionale, guidandovi verso uno stile di vita sano.

Grafico Cucine

Articolo liberamente tratto da houzz.it, “Rinnovare la cucina stimola uno stile di vita più sano. La ricerca annuale di Houzz svela gli ultimi trend relativi alla ristrutturazione della cucina”.

Questo sito usa i cookies. Proseguendo nella navigazione del nostro sito web, l'utente acconsente all'attivazione di cookies sul proprio computer.