MOA CASA 2017

Binacci Arredamenti tra le aziende protagoniste della 43esima edizione della Mostra di Arredo e Design (MOACASA) che si svolgerà dal 28 ottobre al 5 novembre 2017 presso Fiera di Roma. Padiglione 1stand 7; Padiglione 2stand 4.

Binacci presenta le nuove proposte dei suoi marchi, le soluzioni d’arredo e le tendenze di quest’anno; inoltre per MOACASA un’offerta dedicata per i propri clienti:

  • Speciale Promozione Fiera;
  • Modalità di pagamento personalizzate con Tasso zero e Tasso agevolato fino a 60 mesi;
  • Fantastici regali per la tua casa.

Lo stand 4 del Padiglione 2 sarà dedicato a Veneta Cucine:

Il carattere deciso di Metropolitan è rappresentato dall’utilizzo della finitura brunito su alcuni elementi della cucina, quali profili per gola, maniglie, zoccoli, applicabile a diversi modelli della gamma prodotto di Veneta Cucine, è un sistema trasversale caratterizzato anche da una serie di complementi: tavoli, sedie, sgabelli e cappe dedicati, pensati per esprimere al meglio l’anima ‘urban’ di questo sistema.

VenetaCucine_ST_08.jpg  anteprima_VenetaCucine_ST_04.jpg

Lo stand 7 del Padiglione 1 ospiterà mobili e soluzioni d’arredo:

L’esposizione Binacci ripercorre l’immagine della Casa Binacci, in linea con le tendenze moderne del momento, i colori diventano pennellate di carattere, il color cipria incontra l’ottanio e il verde per completare l’ambiente con legni caldi e rassicuranti. La Casa Binacci interpreta il desiderio di arredare con stile non trascurando il calore e il gusto che contraddistinguono gli arredi Binacci. 

Binacci_MOA_2017.jpg

BINACCI ARREDAMENTI TI ASPETTA DAL 28 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE PRESSO FIERA DI ROMA: PADIGLIONE 1 – STAND 7 E PADIGLIONE 2 – STAND 4

FB_MOA.jpg

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.