Binacci accoglie tra i suoi marchi Bonaldo

Binacci Arredamenti accoglie tra i suoi marchi la prestigiosa azienda Veneta specializzata nella lavorazione dei metalli. Bonaldo è un’azienda affermata in Italia e a livello internazionale per la produzione di arredi e complementi di design. Tavoli, sedie, complementi, divani e letti vengono costruiti esclusivamente in Italia ed esportati in tutto il mondo, impiegando moderne tecnologie e materiali di pregio, selezionati con attenzione e certificati per autenticità.

Big Table

Skid 01Lovy 01Eddy 02

Nel 2000 Bonaldo inizia a muovere i primi passi nel mondo del design, inaugurando una serie di collaborazioni con designer di grande rilievo che diventerà un suo tratto distintivo. L’apporto creativo di talenti come Karim Rashid, Ron Arad, Bartoli Design, Massimo Iosa Ghini e Mauro Lipparini consente a Bonaldo di collezionare importanti riconoscimenti come il Red Dot Design Award, l’iF Design Award e il Good Design Award. Tra i pezzi premiati, i tavoli Still e Octa di Bartoli Design, il tavolino Pebble di Matthias Demacker, il tavolo H2O di Massimo Iosa Ghini, la sedia Poly e il tavolo Flap di Karim Rashid.

Arno 02Lias 01

In ottant’anni di attività Bonaldo ha saputo creare un proprio stile inconfondibile, che si fonda su alcuni elementi distintivi come il colore, l’armonia delle forme e delle linee, la funzionalità, il comfort.

Passione, ricerca e qualità continuano ad essere le preziose linee guida di un’azienda eccellente che oggi, grazie al suo stile inconfondibile, si è conquistata il suo spazio tra i più importanti nomi del design italiano.

Binacci Arredamenti è lieta di poter offrire ai suoi clienti i prodotti di questa importante realtà aziendale in linea con i propri valori e obiettivi.

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.