La Filosofia Binacci

“Casa è dove sono i valori, quelli del cuore.
Che sia grande o piccola, Casa è l’essenza della vita e della felicità.
È ora di essere felici e tornare ad amare la nostra casa.”

 

Binacci Arredamenti dal 1948 ad oggi, ha sempre posto al centro di tutti i suoi progetti la persona, intorno alla quale ruotano i progetti come frutto di esigenze, stile di vita e gusti.
La selezione dei migliori Brand nell’ampia gamma offerta punta a fornire una completezza nelle soluzioni, con particolare attenzione alla qualità e affidabilità del prodotto.
Da Binacci si vive un’esperienza fatta di precisione, ricercatezza e competenza, grazie a un professionista dedicato che guiderà lungo tutte le fasi di progettazione fino alla realizzazione concreta.

Realizzare i tuoi sogni è la nostra passione!

Il Codice Etico

Binacci esprime da sempre un impegno etico e un forte senso di responsabilità sociale, nella conduzione delle proprie attività aziendali.

Il codice etico di Binacci pervade il suo intero modo di fare impresa, promuovendo l’applicazione di principi che si ispirano ad una cultura di trasparenza, valorizzazione dell’individuo, attenzione all’ambiente e alle generazioni future.

Si applica questo codice in tutti i processi aziendali e nella gestione di tutta la catena del valore: dalla scelta di fornitori sostenibili da un punto di vista ambientale, alla proposta di progetti accurati nei minimi dettagli e di prodotti qualitativamente superiori che durino nel tempo nel rispetto di un’economia circolare e contro gli sprechi, fino al continuo monitoraggio della qualità e della soddisfazione dei nostri clienti.

  • Rispetto dell’ambiente
  • Valorizzazione delle persone
  • Attenzione alle generazioni future
  • Eccellenza e qualità del prodotto
  • Durevolezza e zero sprechi

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compila subito il form, ti ricontatteremo il prima possibile

    Ho letto e accetto la vostra privacy e cookie policy

    Binacci Arredamenti
    Una storia di Roma dal 1948