Lavora con noi

POSIZIONI APERTE: Arredatori

Binacci Arredamenti azienda specializzata nella progettazione e vendita di arredi d’interni di design, presente nel territorio da oltre 70 anni con 4 showroom, ricerca arredatori fortemente motivati da inserire nelle sue filiali romane.
La posizione prevede di assistere il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, dalla progettazione 3D alle diverse soluzioni di arredo, alla stesura del preventivo, fino alla conclusione della trattativa.
Siamo interessati a entrare in contatto con persone ambiziose, dotate di spiccate capacità relazionali e in grado di lavorare efficacemente in gruppo.
Offriamo un contratto di assunzione e/o collaborazione con partita IVA, formazione on the job e reali possibilità di crescita professionale.
È richiesta la provenienza da Istituti tecnici specializzati in Interior Design o Architettura e la conoscenza dei più comuni strumenti di progettazione.
Rappresenta titolo preferenziale una precedente esperienza in posizione simile e la conoscenza della lingua inglese (almeno B2).

I candidati al superamento di un periodo di formazione selettiva saranno inseriti nell’organico aziendale.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196 – 13

Invia la tua candidatura
Compila il form

    Acconsento al trattamento dati per finalità di cui al punto b) c) e d) dell'art 3 (Facoltativo) Acconsento al trattamento dati per finalità attività di marketing diretto, offerte commerciali, attività promozionali ed iniziative (Facoltativo)

    Binacci Arredamenti
    Una storia di Roma dal 1948